I guess i’m like Tom


Fag Hags – Fried Eggs
26 dicembre, 2008, 1:25 pm
Filed under: Stati | Tag: , ,

p1010014

Questo blog ha raggiunto un anno di vita. Miracolosamente, direi. Direi anche “Grazie!” a quei sparuti visitatori, giunti da chissà dove, a leggere. Menziono e ringrazio le uniche due commentatrici: Margherita F. e Ingliscprof : passando di qui hanno ardito lasciar traccia. Preziose!

L’opzione chiusura, onestamente, era stata considerata, ma ho sentito di esserci affezionato a questo foglio bianco virtuale lasciato alla mercé dei passanti su una sorta di scrivania-web. È che evidentemente è una scrivania un poco imbusata, che non ci passa nessuno. Lo scrivente qui sarebbe di natura logorroica, quindi qui mi piace pure: riporto le mie cosette, certi pensieri, posizioni, suggestioni che attraversano la mia vita quotidiana. Alla fine ‘sto blog puzza di camera mia.

Un anno, tempo di bilanci, poi pure con capodanno che incombe. Poi io son pure ragioniere di formazione: insomma ‘na disgrazia. Ho riletto un po’ i vecchi post, alcuni mi son piaciuti, lo ammetto con quel minimo di orgoglio. Altri magari lasciano il tempo che trovano o sono incomprensibili. Altri ancora sono lampi di idee, anzi, scarti. Frattaglie di pensieri. Quello che giudico mancare in questo blog sono io, il soggetto. Le frasi e i pensieri son miei, sono sempre io che scelgo i film, libri, che annoto qui e là considerazioni altrui da riportare: ci sono io dietro a tutto questo, mi si coglie. Ma non direi c’è la mia persona qui. Non sono mai presente, in prima fila. Con la faccia. È anche un atteggiamento mentale e personale: non amo la ribalta. O forse c’è di più.

Questo post è un tributo, almeno nella sua originaria concezione, a coloro che mi stanno attorno, quelli che i miei sproloqui se li sentono live, da anni. È un inizio di descrizione – attenti! Si parte sempre da lontano. More to come I hope.

file6074p1010250file07483


3 commenti so far
Lascia un commento

E’ un grande onore!!! Lo sai che amiamo i tuoi sproloqui!!! Soprattutto live!!!
^..^

Commento di kia

Da ubriaco sproloquio, da sobrio sproloquio. Non ci si salva… attendo i commenti delle altre, ma temo che la tecnologia non sia arrivata fin là.

Commento di iguessiamliketom

..allora..in effetti qui la tecnologia sarebbe arrivata da poco!!..anyway sono quasi sempre molto contenta di senterti parlare e parlare e parlare;) come ha giustamente detto lucia “è un onore”!!

Commento di annalisa




Lascia un commento

