I guess i’m like Tom


Rappresentazione Concreta della Mia Mente
25 febbraio, 2009, 11:31 pm
Filed under: Stati | Tag: , , ,

p1010164

Io appendice dei mezzi di trasporto pubblico, io che son pendolare volontario, mi son trovato oggi sul tardo trenino del ritorno dalla palude veneta a leggere Il quotidiano e cominciare ad appuntare, sottolineare, usarlo perfino come agenda e strumento di pianificazione della settimana.

Ecco, in questi giorni la mia mente è un po’ sovraffollata e riduce così ogni supporto cartaceo.


2 commenti so far
Lascia un commento

eh si! Mi sa che ormai stai veramente dando fuori di testa!!!
Vai cosi!!! Che ci piaci cosi!!
Ehehe!

Commento di kia

E’ molto originale!

Commento di damnation4sale




Lascia un commento

