I guess i’m like Tom


Oh Yes, but Fried Eggs in the Morning.
18 giugno, 2009, 11:48 am
Filed under: Stati, Suggestions | Tag: , , , ,

Mentre una sconscusionata grida sulla strada a tal punto che io al terzo piano della biblioteca riesco a sentirla, inizio a raccontare di ieri. Oggi sono sordo, ma va bene così. Sia perchè così non sento le mie studentesse vocianti che mi parlano, sia perchè ne è valsa la pena. Finalmente sono riuscito a vedermi un concerto. Strano quindi che oggi non diluvi. 

 

Su suggerimento della tenutaria di questo blog qui (Chronicles of a Londoner Groupie), che ringrazio nuovamente, sono andato a sentire questo gruppo qui (For a Minor Reflection) accompagnato da due dei miei baldi studenti. Completamente a scatola chiusa, sono stato estasiato dalla performance. E pensare che non avevamo nemmeno capito chi fossero visto che giravano da un’ora nel locale. Pure il gruppo spalla m’è piaciuto molto, gli Hook and the Twin, con loro relativo spazio.

 

Che fosse il desiderio di farmi una bella serata ad un concerto? Che fossero davvero bravi? O forse l’attitudine simpatica e il tipo di musica? Mi è venuto in mente quando la tenutaria di questo altro blog qui mi consigliò il concerto di quest’altro gruppo qui che gradii molto. 

 

Siamo poi andati a ripescare 4 delle nostre festanti ragazze uscite da 3 ore di un massacrante Romeo e Giulietta in piedi al Globe. Era simpatico vedere come una di loro stava sul treno diretto a Lewisham tenendo tranquillamente in mano la scintillante borsina azzurra marchiata “Tiffany”.


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...