I guess i’m like Tom


Allarme rosso
19 agosto, 2009, 1:04 pm
Filed under: Stati | Tag: , , , , , ,

Cos’è? Un mese e mezzo che non imbratto la rete con qualche mio evitabilissimo post? Direi di sì, e giusto per non suscitare atroci dubbi su una inattesa morte sono qui ad approntare un post, puntandomi minacciosamente il ventilatore contro. Vi scrivo solo ora, al sicuro dalla temutissima influenza suina che – udite, udite il miracolo – mi ha scampato e oramai mi sento al sicuro. Quindi non rischio di infettare alcunché.

In questo periodo sono tornato dal mio amatissimo Regno Unito, ci sono pure ritornato per una rapida quanto divertente settimana in campagna, ho partecipato alla manifestazione contro la nuova base NATO a Vicenza, Il Dal Molin. Mi ci sono incazzato, data la massiccia e alquanto invasiva presenza di polizia sul tracciato del corteo, e ancora di più mi sono sconfortato sentendone i resoconti nella stampa. I mezzi che trasmettono le notizie sono di basso livello. Null’altro: sono semplificativi e privi di qualsiasi rilievo. Quasi come mangiare un chewing-gum al posto del pranzo quando hai fame. Sul fronte opinione comune e voce del popolo rimango sconfortato.

In questo mese e mezzo è saltato l’esame in programma – l’ultimo cristo santo. Quindi eccolo in lista per settembre. Un viaggio salvifico in terra inglese ha riportato il morale in alto ma il rientro in terre beriche ha annullato l’effetto in breve tempo. Ad aggiungersi, materiale di studio vagamente pesante e temperature medie che non sono mai scese sotto i 32° dall’inizio di agosto. Sto progettando la mia definitiva emigrazione causa clima.

Difficoltà psico-fisiche sono però attenuate dal completamento della lettura di una mini biografia su Mussolini e de “La versione di Barney“, oltre all’ascolto piuttosto compulsivo di Beirut. Certo immancabili filmettini di dubbio valore hanno intervallato questi momenti di canicola.

Sentite, magari la prossima volta ci metto pure qualche pensiero nel post, ok?


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

