I guess i’m like Tom


Ciliegina sulla torta? De più: glassa di cioccolato con panna montata
22 novembre, 2009, 12:33 pm
Filed under: Stati | Tag: , ,

Amorevoli, dopo una piacevole settimana torinese, torno a casa e trovo questo articolo su Repubblica.it. Che dire? Ho riso grassamente, un altro bel sorriso mi è spuntato e ho gongolato un poco.

 

“renditi conto che non sai leggere”


2 commenti so far
Lascia un commento

Nel caso non l’avessi visitato, sull’argomento ti segnalo il sito di Matteo Quero (www.matteoquero.it) che riporta un’analisi dettagliata delle parti copiate, corredata dalle relative fonti originali.
Comunque anch’io ho riso grassamente, ma proprio di gusto!
Ciao

Commento di tiesse

Grazie mille per l’indicazione. Vado subito a leggere i dettagli. cercherò anche io di ottenere quella spazzatura di scritto. Imbonitori volgari. Nel mentre, rido. Ciao ciao!

Commento di iguessiamliketom




Lascia un commento

